Martedì 26 giugno 2018 Buongiorno carissimi sposi


CANCELLATO PER SEMPRE

Martina: Carlo, quando ho bisogno di te non ci sei mai. Scappi sempre.

Carlo: Cosa avrei fatto adesso, Martina?

Martina: Da quando eravamo fidanzati e avevo problemi con tua sorella, non hai mai preso le mie difese. Sei un egoista, pensi solamente a te. A me non ci pensi mai.

Carlo: Scusa, mi pare che sei un po’ esagerata. Ti da fastidio tutto, ti offendi per niente. Sei una vanitosa e un’egocentrica.

Martina: Carlo, stavo riascoltando questa conversazione che avevamo registrato alcuni anni fa, prima della nostra conversione. La verità è che ci trattavamo davvero male.

Carlo: Sí, Martina. È davvero triste e doloroso vedere come ci giudicavamo. Adesso sappiamo quanto abbiamo bisogno l’uno dell’altro, che siamo molto fragili, in mezzo alle tentazioni, e che dobbiamo unire le nostre forze per lottare insieme.

Martina: Adesso si che ti sento accanto a me. Ti sento parte di me. So che mi ami nonostante i miei cambi di umore.

Carlo: Si, cerco di comprendere come davvero sei, e quando c’è qualche problema tra di noi, la prima cosa che faccio è avere sospetti sul mio modo di guardarti. È probabile che ti stia guardando attraverso il mio peccato, e questo non posso permetterlo.

Martina: Grazie Signore Gesù per aiutarmi a riconoscere il mio sposo come un dono tuo per me. Carlo, questa registrazione, vecchia e sgradevole, la cancellerò per sempre (CLICCA: E L I M I N A R E).

Tradotto liberamente dallo spagnolo dal sito proyectoamorconyugal.es