Lunedì 25 giugno 2018 Buongiorno carissimi sposi


GLORIA A DIO

Enrico: Pensavo che la nostra relazione fosse impossibile da mantenere. Non vedevo via di uscita. Io avevo il mio carattere, e la dominavo. Pensavo di avere ragione e che lei si sbagliasse. Era stanca di me.

Coppia Tutor: Però avete detto “si” alla chiamata di Maria, e lei ci ha messi nel vostro cammino, e adesso state lottando insieme.

Cristina: Si. Io vedevo in lui il cattivo e pensavo di essere io la buona. Per me era come un orco, non lo sopportavo. Non gli auguravo niente di male, ma stavo meglio quando non c’era. La nostra Mamma celeste, però, si è preoccupata di mostrarci l’amore di Suo Figlio. Un amore grande, di perdono, di salvezza reciproca, di essere per l’altro quell’aiuto “adeguato” per arrivare, insieme, a Dio. A me ha fatto cambiare la visione che avevo del mio sposo. Adesso non posso vivere senza di lui.

Enrico: Adesso vedo nella mia sposa il grande dono che Dio mi ha fatto. Nostra Madre ci ha aiutato a preparare i nostri cuori per accogliere Cristo nella nostra vita. Gloria a Dio!

Tradotto liberamente dallo spagnolo dal sito proyectoamorconyugal.es